sabato 24 gennaio 2009

Finalmente!


Finalmente ho il mio spazio virtuale dove posso condividere la mia passione con altre persone che amano questo lavoro.

L' uncinetto è la mia passione, ma come vedete lavoro con una tecnica diversa che si chiama PIZZO DI BRUGES. Che dite vi piace? Fatemi sapere .

8 commenti:

  1. Il pizzo di bruges mi piace tantissimo ma non so da dove cominciare!!!
    Conosci qualche sito che dia qualche indicazione su come realizzarlo?
    Grazie!
    matt

    RispondiElimina
  2. Mi piace ancha a me questo tipo di lavorazione, ma mi pare che le riviste proprio NON CI SONO!!! Sarebbe ora che case editrici si dedicassero di più alle lavorazioni particolari all'uncinetto!

    RispondiElimina
  3. mi spiace ma non saprei darti nessun sito da consultare, io i lavori li ho presi da vecchie riviste trovate per caso.

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo il tuo lavoro. Complimenti!!!! Puoi pubblicare lo schema di un tuo lavoro, quello quadrato, ultimo in basso? Grazie e di nuovo complimenti
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Ciao, che bello questo blog! Mi piace molto questa tecnica, ho provato a realizzarla seguendo qualche rivista, cosi' come anche la forcella (infatti sono arrivata qui leggendo il blog di Sasha!). Ho sempre fatto l'uncinetto "classico", ma mi piacciono tantissimo queste tecniche diverse!
    Se vi puo' essere utile segnalo un sito su cui si possono acquistare riviste davvero molto belle, con anche lavori a pizzo di Bruges e tante altre cose.
    Il sito e': http://www.alexandra.it/
    E' una casa editrice che si trova a Roma, ci si puo' anche andare per acquistare le riviste direttamente, hanno una sorta di negozio.
    Ciao ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  6. L 'crochet is quite difficult to learn... But, seemed to have mastered it..

    Its looking very nice...
    -
    Cafe Bruges

    RispondiElimina
  7. Complimenti per i tuoi lavori,sono bellissimi!...Io lavoro molto all'uncinetto ma questa tecnica non fa parte del mio sapere.....Veramente brava!Un saluto da Andreana

    RispondiElimina